Siti internet

Dalla progettazione, allo sviluppo di siti web ottimizzati per i motori di ricerca, web design, restyling e ristrutturazione di siti internet esistenti, creiamo siti internet e sviluppiamo pagine web per qualsiasi esigenza, dalla semplice pagina al sito completo. I nostri siti, sono personalizzati e rispondendo agli ultimi standard tecnologici, sono “adattivi”, ovvero adattano il layout al device nel quale vengono visualizzati. Sono pertanto visibili dal mobile, tablet e pc tradizionali.



Presentano in modo rapido, efficace ed immediato la vostra azienda e i suoi prodotti/servizi rafforzando la percezione del brand aziendale.

I siti vetrina sono siti internet più economici in grado di presentare im modo rapido, efficace ed immediato la vostra azienda e i suoi prodotti/servizi rafforzando la percezione del brand aziendale.

E’ una sorta di biglietto da visita dell’azienda che, studiato adeguatamente, fornisce al visitatore tutte le informazioni di cui necessita in modo esaustivo.

E’ adatto nei casi in cui il sito non richiede frequenti aggiornamenti e ha il vantaggio di avere prezzi contenuti a fronte di un numero di pagine non elevato. Sono infatti presenti tipicamente la home, la presentazione dell’azienda o dei profili, l’elenco dei prodotti/servizi, il modulo dei contatti e la mappa google.

Permettono di gestire in modo semplice alcuni contenuti consentendone in autonomia l'aggiornamento. Con un sito dinamico è possibile aggiungere in prima persona news e articoli.

Si tratta di siti internet personalizzabili. Ciò che caratterizza i siti dinamici è il permettere di gestire in modo semplice alcuni contenuti consentendone in autonomia l’aggiornamento.

Con un sito dinamico è possibile aggiungere in prima persona e senza l’aiuto continuativo di un tecnico, news, articoli ect. E’ possibile inoltre creare aree riservate a gruppi di utenti registrati. A richiesta viene messo a disposizione un pannello amministrativo semplice e di intuitiva comprensione, che dopo una breve presentazione vi renderà operativi in poco tempo.

E’ adatto a quelle situazioni in cui è necessario intervenire frequentemente sui contenuti attraverso un costante aggiornamento.

E-commerce è l'acronimo di commercio elettronico, ovvero l'acquisto di beni e servizi attraverso il Web. Consiste nella realizzazione di un catalogo di prodotti che l'azienda vende.

I siti ecommerce consistono nella realizzazione di un catalogo di prodotti che l’azienda vende e al quale il cliente accede effettuando ordini e pagamenti direttamente online (vendita online). Ecommerce infatti è l’acronimo di commercio elettronico, ovvero l’acquisto di beni e servizi attraverso il Web. Considerato l’ultima frontiera del business, costituisce parte integrante del sistema di globalizzazione dei mercati consentendo alle aziende di estendere il target della clientela a tutti coloro che utilizzano la rete come strumento quotidiano di lavoro.

La gestione del negozio avviene tramite un pannello di controllo che consente di creare un catalogo dove vengono elencati i prodotti suddivisi per categoria. Per ogni prodotto è possibile aggiungere una descrizione elencandone le caratteristiche, il prezzo base, l’iva e molto altro.

Il cliente che accede al sito deve quindi limitarsi a cercare il prodotto e prenotarlo mandando avanti la richiesta di acquisto e pagando l’importo corrispondente. Si tratta di un sito dinamico, ovvero potrete personalizzarlo aggiungendo nuovi prodotti che vi consentiranno di avere un sito sempre aggiornato.