Avere una forte personalità

agevolando la tua riconoscibilità differenziati dai tuoi competitors

La consulenza si estende dall’intervento per logo, packaging, catalogo, ecc. al coordinamento dell’immagine aziendale, ad iniziative promozionali ed editoriali per clienti operanti nei più svariati ambiti.

L’apporto progettuale parte dalla creazione, include la gestione delle diverse fasi di lavorazione e si conclude con la realizzazione, comprendendo anche eventuali forme di coordinamento o prototipazione, ove necessario.

Numerose esperienze hanno accresciuto la conoscenza dei vari sistemi e delle tecnologie produttive per la produzione degli strumenti utili alla divulgazione ed alla promozione.

La sensibilità acquisita e la capacità di sintetizzare concetti e visualizzarli velocemente – attraverso l’uso della grafica, dell’immagine e del colore – consentono di esprimere al meglio le tematiche di attualità e dei trends in proiezione.

Grafica

Naming
Marchio/Logo
Slogan
Immagine coordinata
Immagine del prodotto
Packaging
Strumenti di promozione e di vendita

Packaging

Deplian
Cataloghi
Pubblicazioni
Libri

  • Loghi e Marchi aziendali. Il logo per un’azienda è il primo step necessario per affacciarsi al mercato. Nella creazione di un marchio forniamo un’assistenza completa, dallo studio del mercato, alla rintracciabilità del target di interesse, dalla realizzazione grafica alla registrazione del marchio.
  • Corporate identity. Una volta realizzato il logo, la corporate identity è lo strumento utile ad offrire una coerenza d’immagine dell’intera azienda. Questa viene veicolata e trasmessa nel mercato attraverso diversi canali come la carta intestata, le buste intestate, i biglietti da visita. Una strategia che si occupa di sviluppare tutti quegli aspetti che vanno dalla grafica dei documenti fino alla vera e propria comunicazione commerciale interna ed esterna.
  • Brochure e Depliant Lo scopo fondamentale nella realizzazione di una brochure, catalogo o depliant è quello di poter comunicare i propri punti di forza. Usare una forma elegante e curata, trovando i giusti spazi a testi, immagini e fotografie può diventare un ottimo strumento sia nella ricerca di nuovi clienti che nel rafforzamento della propria immagine.
  • Grafica Pubblicitaria. Intendiamo la grafica pubblicitaria come la creazione di un più complesso progetto di comunicazione visivo, in cui inglobare materiale pubblicitario e promozionale come gadget, totem, espositori, cartelloni stradali, personalizzazione autovetture, striscioni, fino ad arrivare alla più ampia comunicazione sul web.